Escursioni crociere, le città di moda nel 2017

Di pubblicato su Parliamone il 30/12/2016
Escursioni crociere, le città da non perdere nel 2017

Quali saranno le escursioni per crociere più richieste del 2017 e più di moda? Scopriamole assieme nella proiezione di una delle aziende leader del mercato.

Il mercato delle escursioni per crociere ha registrato un forte incremento in paesi come l’Italia, mantenendosi stabile in altre nazioni e con piccoli cali per esempio in Spagna. I numeri di prenotazioni di tour e visite guidate per crocieristi comunque resistono e vale la pena realizzare una proiezione per sapere quali saranno le città di moda nel 2017.

Per avere un’idea più chiara, abbiamo parlato con gli esperti di Ancora Tours, azienda leader nel mercato delle escursioni per crociere, attiva dal 2003 e conosciuta per l’alta qualità e le tariffe low cost. Le escursioni offerte includono tutti i paesi europei, più l’Africa del Nord, l’Europa Atlantica e i Paesi Baltici.

Escursioni per crociere più di moda nel 2017

Chi si aspetta sorprese forse rimarrà deluso. Realizzando una proiezione in base alle statistiche degli ultimi 10 anni di Ancora Tours, anche nel 2017 la città che riceverà più escursioni per crociere sarà Roma. La capitale italiana, con l’aggiunta del Vaticano, è ancora la regina dei tour per crocieristi.

Medaglia d’argento per la capitale del Rinascimento, Firenze, ancora amatissima. Senza scordarci di Pisa che, proprio Ancora Tours, permette di visitare congiuntamente al capoluogo toscano. Insomma, l’Italia tira ancora e molto.

Anche la Grecia tra le escursioni più richieste

Sembra quasi un derby tra capitali classiche, ma Ancora Tours assicura che nel 2017 il terzo posto sarà saldamente nelle mani di Atene. I crocieristi preferiscono ancora visitare il Partenone e, in aggiunta, anche la leggendaria città di Olimpia. Insomma una vera sfida alle radici della civiltà classica.

Dal Mediterraneo al Baltico

Tra le città più di moda nel 2017 come escursioni per crociere non poteva mancare la vicina Spagna. E’ Barcellona la prima città iberica inserita in questa speciale classifica. La capitale catalana sarà tra le prime cinque protagoniste, seguite da Casablanca e Rabat (Marocco), Lisbona e Sintra (Portogallo).

Chiudono la proiezione di Ancora Tours i Paesi Baltici e i Fiordi, con Stoccolma che potrebbe essere la favorita tra le città del Nord Europa. Una delle escursioni per crocieristi davvero imperdibile nel 2017.

Come prenotare escursioni per crociere 2017

Se avete in mente di trascorrere delle rilassanti vacanze in crociera, sicuramente vale la pena iniziare a prenotare subito le vostre escursioni, per risparmiare tempo, soldi ed evitare grattacapi. Dal sito di Ancora Tours potrete prenotare rapidamente online ogni escursione, dal Medio Oriente fino ai Fiordi, semplicemente accedendo alla pagina “Prenota ora” sempre attiva, 24 ore al giorno.

Ancora Tours offre pacchetti tutto incluso alle migliori tariffe del mercato con assistenza personalizzata prima, durante e dopo l’escursione.

Ora che conoscete quali sono le città più richieste per le escursioni nel 2017, conviene prenotare subito e così trasformare la vostra crociera in un’esperienza piena di natura, arte e cultura.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *