6 motivi per cui sono il content manager ideale

Perché mai dovreste affidare i vostri contenuti a me? Cosa ho da offrire, in più, rispetto alla miriade di agenzie e professionisti a portata di clic, che “mamma Internet” vi mette a disposizione sull’intero pianeta? Ebbene ci sono davvero molti motivi per cui vale la pena affidarsi a un professionista della comunicazione come me. Vediamone assieme alcuni, scegliendone sei che considero decisamente interessanti:

1. GARANZIA DI QUALITÀ, PRIMA DI TUTTO

perche io alessandro elia uno
100% QUALITÀ DEI TESTI
100% DEI LAVORI CONSEGNATI IN TEMPO
100% DI RISPETTO DEI BRIEF STIPULATI

Permettetemi di porvi una semplice domanda: come mai siete finiti su questo sito? Certamente non per errore. Al contrario: siete stati letteralmente baciati dalla Fortuna.

È infatti il destino che ha favorito questa straordinaria coincidenza. Tra poche ore, la vostra vita professionale cambierà radicalmente in meglio. Potrete finalmente contare su articoli, testi e contenuti di altissima qualità.

Niente più stress, delusioni, perdite di tempo (e di denari). Il passato oscuro che vi perseguita sarà solo un brutto ricordo. Avermi a vostro lato significa riuscire a lavorare sempre nelle migliori condizioni e raggiungere insieme grandi risultati.

2. LAVORIAMO ASSIEME: CON VOI, PER VOI

alessandroelia lavoriamo assieme
100% ATTENZIONE PERSONALIZZATA
100% PROBLEM SOLVING
100% SPIRITO DI INIZIATIVA

Seguo personalmente ogni progetto, in prima persona, senza delegare nulla e senza usare modelli automatici. Ogni azienda ha obiettivi, necessità e problematiche proprie.

Niente inganni: non vendo fumo. Non prometto traguardi inverosimili o assurdi. Amo creare sinergie e collaborazioni professionali basate su trasparenza, lealtà e reciprocità.

Dobbiamo conoscerci, confrontarci e capire quali sono le nostre debolezze, i nostri punti forti e obiettivi. Per questo motivo, in un mondo che corre troppo veloce, quando inizieremo a lavorare assieme, la prima cosa che farò è costruire fiducia. Lotteremo assieme, gomito a gomito.

3. APPROCCIO POSITIVO AI PROBLEMI

perche io alessandroelia tre
100% ENTUSIASMO
100% DISPONIBILITÀ E FLESSIBILITÀ
100% CREATIVITÀ E ORIGINALITÀ

Vi siete mai imbattuti in persone prive di humor, pessimiste o lamentose? Lavorando assieme vi trasmetterò sempre ottimismo ed entusiasmo. Sono fatto di cuore e di passione.

Semplicemente, con me scoprirete un nuovo modo di costruire il successo. Educazione, rispetto e massima disponibilità sono indispensabili per mantenere un ambiente positivo e vincente.

Ancora una cosa: è praticamente impossibile farmi perdere il proverbiale sorriso. Persino quando si presentano imprevisti o problemi, riesco a mantenere la calma ed agire positivamente, trovando soluzioni che spesso sorprendono per la loro semplicità. È tutta una questione di approccio.

4. ITALIANO, SPAGNOLO E INGLESE

Posso creare testi ed elaborare contenuti di alta qualità in Italiano, Spagnolo (due lingue che domino a livello madrelingua) ed Inglese (C1 Proficiency).

Ad ogni modo, sono in grado di coprire qualsiasi mercato linguistico avvalendomi di una solida rete di collaboratori di comprovata esperienza.

5. AMPIO VENTAGLIO TEMATICO

Possiedo un ampio background culturale che mi permette di elaborare testi dedicati a una gran varietà di argomenti.

Inoltre, avendo lavorato praticamente in tutti gli ambiti media, conosco strategie e linguaggi per raggiungere qualsiasi lettore, visitatore o cliente.

6. NESSUN LIMITE ORARIO

Il giornalista moderno “non dorme mai”. Nell’era di Internet è necessario coprire esigenze derivanti dalla globalizzazione.

Sono uno dei pochi professionisti disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. È l’unico modo per rispondere alle esigenze del mondo online.

Ora che sapete come lavoro, mettiamoci all'opera!

Il mio obiettivo non è quello di vendervi un servizio per poche manciate di euro e abbandonarvi al vostro destino. Amo il mio lavoro perché so creare relazioni professionali basate su due elementi chiave: lealtà e trasparenza. Seguo ogni progetto e lo sviluppo da vicino, arrivando a sentirlo come mio.

Grazie a questo spirito di condivisione e ad un approccio positivo ai problemi, insieme potremo raggiungere qualsiasi risultato.