Accoglienza » Notizia » Vince più di 4 milioni di euro alla lotteria grazie al suo amico defunto

Vince più di 4 milioni di euro alla lotteria grazie al suo amico defunto

Vince più di 4 milioni di euro alla lotteria
Notizia
Foto dell'autore
Pubblicato da Lucia Bernardi
Aggiornato il :

Una vittoria emozionante

Il 21 agosto 2024, un residente di Lorgues, nella regione francese del Var, ha vinto un jackpot delle Loto di 4,5 milioni di euro grazie a una combinazione particolarmente commovente. Questa straordinaria vincita è ancora più toccante perché è legata a un omaggio personale: il vincitore ha giocato regolarmente i numeri fortunati di un amico defunto, perpetuandone così il ricordo.

La storia dietro i numeri

“Conoscevo una persona che aveva vinto una bella somma girando la ruota Millionaire”, spiega il vincitore. “Quando questa persona è deceduta, ho scoperto che convalidava regolarmente una griglia del Loto con i numeri fortunati.

In suo onore perpetuo questa combinazione”. Questa toccante fedeltà si è infine trasformata in una ricompensa inaspettata.

Piani di pensionamento ben definiti

Il nuovo milionario, che è già andato in pensione, ha dei piani ben precisi per la sua fortuna:

  • Viaggi con la famiglia
  • Acquisto di un camper
  • Una nuova vita più confortevole Ancora scosso dalla vittoria, fatica a rendersi conto di quanto sia fortunato: “Non riesco ancora a crederci, è incredibile”.

Il Var, terra di fortunati vincitori

Questa vincita, per quanto impressionante, non è la più grande del dipartimento. Nel febbraio 2024, un altro abitante del Var ha vinto 73,4 milioni di euro all’EuroMillions, confermando la fama di regione fortunata.

Secondo Stéphane Pallez, direttore generale della FDJ, la società “fa 200 milionari ogni anno”.

Conclusione

Questa storia straordinaria illustra come il destino possa talvolta prendere pieghe inaspettate.

Al di là del guadagno economico, mostra come un gesto di omaggio e di lealtà nei confronti di un amico scomparso possa trasformarsi in una benedizione inaspettata.

LEGGI  Assegno di inclusione: svelato il calendario dei pagamenti 2025, cosa cambia per voi!

Una bella lezione su come il ricordo dei propri cari possa continuare ad avere un’influenza positiva sulla nostra vita, anche dopo la loro scomparsa.

Articoli simili

Valuta questo articolo

Lascia un commento